Avvocato Santino Spina

L’Avv. Santino Spina frequenta e si laurea alla facoltà di giurisprudenza di Palermo nell’ottobre del 2015, con una tesi in diritto amministrativo dal titolo “diritto di accesso e trasparenza amministrativa”.

Dal novembre dello stesso anno inizia la pratica forense in ambito penalistico presso uno degli Studi Legali più qualificati della città di Palermo, nel quale opera per ben tre anni.

Ottiene l’iscrizione al registro dei praticanti abilitati al patrocinio nell’ottobre 2016 e consegue l’abilitazione per l’esercizio della professione forense nel 2019.

L’Avvocato opera principalmente nel settore del diritto amministrativo, nell’ambito del quale vanta ormai una esperienza pluriennale, per ciò che riguarda giudizi alla Corte dei conti e al Tar.

Nel corso degli anni i principali settori di competenza sono stati gli ex appartenenti alle Forze militari e dell’Ordine, soggetti esclusi dalle procedure concorsuali, e il personale docente, per ciò che riguarda la mobilità e il riconoscimento dell’abilitazione ottenuta all’estero.

Si distingue per la capacità di capovolgere il vecchio rapporto cliente-avvocato con un rapporto più vicino che mai. Difatti, gli assistiti possono contare costantemente sulla professionalità del Legale indipendentemente dai canonici “orari di ricevimento” grazie sopratutto all’utilizzo dei moderni strumenti di comunicazione, assistenza 24h tramite il numero di telefono personale, e possono avere contezza in tempo reale degli sviluppi di una pratica o di un processo grazie al sito web interattivo.

Non esitare a contattare l'Avvocato Santino Spina

Se hai bisogno di una consulenza tecnica puoi:

- Contattare l'Avvocato accedendo alla sezione contatti

- Inviare un messaggio alla pagina Facebook AVV. SANTINO SPINA

- Chiamare direttamente il numero di telefono: 331.3050425 a cui risponderà l'Avvocato Santino Spina